C.g.s. Srl
La C.G.S., situata nel centro del distretto orafo di Valenza Po, nasce nel 1982 ed impiega attualmente un team di 56 operatori altamente qualificati in grado di offrire un prodotto finito costantemente curato nei minimi dettagli.
Nella nuova sede operativa trovano spazio, fra tradizione e innovazione, tutte le fasi della filiera produttiva orafa: il reparto fusione, la divisione progettazione e l’area produttiva.
L’esperienza accumulata personalmente in più di 40 anni da Alberto Codrino e Sergio Gubiani, affiancati oggi dai figli Matteo e Mirta, consente all’azienda di porsi in relazione con le più importanti firme della gioielleria nazionale ed internazionale.
Il giusto mix tra artigianalità e tecnologia porta la C.G.S. alla costante ricerca di nuove sfide, che vanno dalla creazione del gioiello unico studiato “ad hoc” su richiesta del cliente fino alla produzione in serie di elevati quantitativi di oggetti realizzati principalmente mediante la tecnica della microfusione.
L’obiettivo della C.G.S. srl è quello di assicurare sempre uno standard qualitativo elevato e costante, sia che si tratti di alta gioielleria sia che si parli di produzione in serie su larga scala.